Ricariche conto Pokerstars: tutti i metodi di pagamento

Le ricariche pokerstars e i suoi metodi di pagamento sono totalmente sicuri e facili da utilizzare. Questo operatore è un vero e proprio colosso mondiale che vanta più di 50 milioni di iscritti ed appassionati per il gioco del poker online. Pokerstars, inoltre, propone una buona scelta nei palinsesti sportivi e soprattutto nel casino online, allargando la sua panoramica e non fermandosi solo sul poker, del quale resta sempre un must indiscusso.

In questa sezione andremo ad analizzare nello specifico quali sono i metodi di pagamento che l’operatore predilige ed offre ai suoi utenti.

Leggi la nostra recensione su Pokestars

Quali sono i metodi per depositare e prelevare con pokerstars?

Pokerstars è tra gli operatori certificati ADM e questo garantisce all’utente la massima sicurezza sia nelle modalità di gioco che in quelle di pagamento.

I circuiti che permettono prelievo e deposito su questo operatore sono: Visa, Mastercard, ApplePay, Rapid Transfer, Bonifico Bancario, PayPal, Skrill, Neteller, MuchBetter, Paysafecard e Ricarica cash Pokerstars.it

N.B. Non tutti i sistemi presi in considerazione permettono sia il deposito che il prelievo. E’ il caso di Rapid Transfer, Paysafe e Ricarica cash Pokerstars.it che danno la possibilità di effettuare deposito ma non permettono il prelievo. Caso inverso per il bonifico bancario e quello diretto, per il quale sarà possibile solo il prelievo.

Clicca qui per visitare la nostra tabella e scoprire gli altri bookmakers sicuri e le loro modalità di ricariche

Come ricaricare Pokestars utilizzando Mastercard o Visa?

ricariche pokerstars Mastercard

Queste due società tecnologiche globali gestiscono delle reti di pagamento tra le più rapide del mondo e con la capacita di elaborare transizioni in piu di 200 valute.

La modalità di versamento che prevede l’utilizzo sia di Mastercard che Visa è al quanto semplice.

L’utente infatti, non dovrà fare altro che eseguire l’accesso al proprio conto gioco (inserendo user e password) ,cliccare sulla voce cassa e la successiva voce deposito. Tra i metodi di pagamento proposti dal sito selezionare Mastercard o Visa.

Verrà proposta anche una serie di tagli standard ( 20, 50, 100) oppure si potra digitare l’importo che si desidera. A questo punto, ai fini dell’operazione l’utente deve inserire:

  • Numero di carta , 16 cifre presenti sul fronte della carta
  • Codice di verifica cara o c.v.v. , presente sul retro e composto da 3 numeri
  • Data di scadenza, presente sul fronte della carta in data e mese
  • L’importo desiderato
  • Codice Bonus Pokerstars, in questa stringa (facoltativa) l’utente può inserire un codice bonus se ne è in possesso.

Una volta soddisfatte le richieste il saldo scelto sarà disponibile sul conto gioco in forma immediata e senza costi di commissione.

Scopri di piu su VISA 

Scopri di piu su MASTERCAD

Ricariche conto Pokerstars con ApplePay

ricariche Pokestars Applepay

Gli utenti che sono già in possesso di ApplePay possano utilizzare questo sistema per ricaricar il proprio conto gioco Pokerstars.

Cliccando su questo link si potranno conoscere le opzioni disponibili per effettuare trasferimenti sul proprio account Apple Pay

Per poter depositare su ApplePay si possono utilizzare sia la modalita mobile che quella web.

Nel primo caso bisogna accedere all’account e nella lobby selezionare ” soldi veri” , dopodiché bisognerà cliccare su deposita. A quel punto selezionare il metodo “Apple Pay” e soddisfare le eventuali richieste di verifica che appariranno sullo schermo. Fatto questo il saldo sarà disponibile immediatamente sul conto gioco.

Nel secondo caso, quindi per gli utenti web, ai fini del deposito , bisogna accedere al proprio account cliccando sul pulsante “deposita”, scegliere Apple Pay, completare il modulo di verifica e il conto risulterà caricato di li a breve.

Ricariche Pokerstars con Rapid Transfer: un modo rapido per depositare

 rapid transfer

Questo è un sistema che permette all’utente di effettuare un bonifico bancario istantaneo dal proprio conto all’account Pokerstar.

Per effettuare un deposito, basta accedere all’account e cliccare sulla voce ‘”deposita”. Scegliere “Rapid Transfer” come metodo di pagamento e seguire le istruzioni che appariranno per portare a buon fine la transazione e ritrovarsi il saldo sul conto gioco.

Questo sistema non da la possibilità di effettuare prelievi in casi di vincita, quindi bisognerà associare un’altro sistema che supporti l’operazione. Pokerstars, inoltre non addebita nessuna commisione per l’utilizzo di Rapid Transfer.

Depositare su Pokerstars con PayPal

PayPal ricariche

E’ un portafoglio elettronico che da la possibilità di fare acquisti online senza rischi. Con un conto PayPal l’utente può depositare, prelevare e trasferire del saldo su ogni sito che accetta i pagamenti tramite questo servizio e Pokerstars è uno di questi. Cliccando sul seguente link https://www.paypal.com/it/home/ si può aprire il proprio account totalmente gratuito.

Non bisogna avere obbligatoriamente del saldo sul proprio conto PayPal prima di fare movimentazioni. Il tuo account necessita solo l’associazione alla tua carta, sia essa VISA, MasterCard, Postepay per procedere al versamento sulla Cassa PokerStars.

Per effettuare il deposito utilizzando PayPal si procede in questo modo:

  • Alla voce cassa cliccare su “compra chips”
  • Selezionare come metodo di deposito PayPal e cliccare sulla voce deposita
  • Inserire l’importo che si vuole versare ed il codice bonus se si è in possesso di uno, poi cliccare sul tasto invia
  • Il sito rimanderà sulla finestra di PayPal , dove bisognerà seguire le istruzioni per procedere al pagamento
  • A pagamento autorizzato, si torna su Pokerstars e sulla sezione “cassa”. Cliccare su continua per portare al termine l’operazione
  • Il saldo sarà disponibile nell’immediato sul conto gioco

Per il prelievo, l’utente ha bisogno di associare il proprio conto PayPal ad una carta o ad un conto bancario, ed inoltre ha bisogno di verificare la propria mail. Le vincite maturate su Pokerstars possono essere immesse sul porprio acconut PayPal a condizione che con lo stesso si stato effettuato almeno un acquisto.

Scopri di piu su PAYPAL

Ricaricare Pokerstars con Neteller e Skrill

Si tratta di portafogli elettronici internazionali che permettono di trasferire dei fondi dai propri conti personali, siano essi conti bancari, carte di credito, carte di debito etc etc. Con entrambi questi metodi si possono effettuare acquisti sicuri online senza dover in nessun modo esporre i dati sensibili dei propri conti o carte.

Cliccando sulle immagini qui sopra verrete reindirizzati automaticamente sui rispettivi siti web di Skrill e Neteller, dove potrete seguire le istruzioni per aprire gli account

In entrambi i casi le modalità di versamento sono molto semplici. Basta solo recarsi nella sezione cassa, scegliere la modalità di pagamento, quindi o Skrill o Neteller. Dopo aver inserito l’importo il sistema vi rimanderà alle rispettive pagine dove accederete inserendo i vostri dati e confermerete l’operazione di deposito. Tornando successivamente alla sezione cassa e cliccando su “continua” troverete il saldo depositato sul vostro conto gioco.

Sia nel caso si Skrill che Neteller, la transazione non prevede alcun costo di commissione per l’utente.

Scopri di piu su Skrill

Scopri di piu su Neteller

Depositare su Pokestars con Muchbetter

Cos’è MuchBetter? E’ un sistema di e-wallet assolutamente rivoluzionario e pluripremiato per efficacia e sicurezza. Un app di pagamento che permette di trasferire denaro in tutto il mondo. Registrarsi e facile e gratuito basta cliccare al seguente link https://muchbetter.com/it e seguire tutte le istruzioni.

Pokerstars adotta questo tipo di pagamento per permettere ai suoi utenti di depositare sul conto gioco. Cosi come gli altri sistemi, per versare denaro (che sia da mobile o da web) basterà soltanto accedere alla voce cassa, scegliere Muchbetter come metodo di pagamento, digitare il saldo e continuare con le varie richieste di identificazione. Fatto questo il conto gioco sarà immediatamente caricato

Ricaricare con Paysafecard

Paysafecard offre la possibilità di pagamenti online garantendo massima privacy e sicurezza, poiché a dispetto di carte nominative (siano esse di debito o di credito), consente gli acquisti senza la divulgazione di dati sensibili.

Paysafe non richiede alcun tipo di conto corrente associato, infatti i clienti che usano questo sistema per le transizioni di denaro, acquistano, in contanti nei punti autorizzati, un ticket con un pin che servirà per ricaricare il portafoglio elettronico. Sul sito https://www.paysafecard.com/it puoi registrarti gratuitamente e seguire le istruzioni per ottenere il tuo account e depositare il saldo in maniera sicuro.

Come detto sopra, nei rivenditori autorizzati, è possibile acquistare dei ticket con un codice pin di 16 cifre e i tagli disponibili sono da 10, 25, 50 e 100 euro.

Pokerstars dà ai suoi utenti la possibilità di depositare con il sistema Paysafecard. Per farlo basta andare in cassa e scegliere tra i metodi di pagamento Paysafe. Dopo aver digitato il saldo che si vuol caricare, apparirà un finestra di identificazione.

Dopo aver seguito le istruzioni, basterà cliccare su “continua” ed il saldo risulterà pronto sul conto gioco.

Scopri di più su PAYSAFECARD

 

Cos’è Ricarica cash Pokerstars.it e come funziona

Ricarica cash è un ticket prepagato che permette di versare denaro in maniera facile e veloce sull’account Pokerstars. Per utilizzarlo basta solo:

  • acquistare un voucher presso i rivenditori autorizzati
  • accedere al proprio account Pokerstars loggandosi
  • Selezionare Ricarica Cash alla voce cassa
  • digitare la somma, inserire il PIN
  • di li a pochi secondi il conto gioco risulterà caricato

Questo ovviamente resta solo un metodo di ricarica conto gioco ma non sarà possibile utilizzarlo per eventuali prelievi

TUTTI I METODI DI RICARICA

 

Contenuti

Ricariche per circuito

In evidenza

Articoli correlati - Recensioni Bookmaker

SlotYes bonus, analisi e recensione

Slotyes ovvero Admiralbet sezione Slot Slotyes è considerata la sezione Slot del vecchio Portale AdmiralYes oggi inglobato sotto un unico brand Admiralbet dove ogni sezione

Stanleybet offerta

Stanleybet bonus, analisi e recensione

StanleyBet Casino tutto su scommesse e slot machine Nonostante manchi un’App, Stanleybet è un portale ricco con un’offerta di giochi e slot machine firmate dalle

betclic casino

Betclic bonus, analisi e recensione

Betclic l’analisi sul bookmaker L’evoluzione di Betclic lo ha reso negli ultimi anni un sito di scommesse con licenza AAMS (ADM) con una grande varietà

Fastbet bonus, analisi e recensione

Fastbet un operatore completo Fastbet è un operatore completo con scommesse e casino disponibili. Ottime quote e oltre 1000 giochi nel casino con una ricca

betway scommesse

Betway casino, analisi e recensione

Betway Casino Slot Machine e giochi firmati Betway si pone senza dubbio tra i migliori bookmaker del mondo grazie alla sua semplice piattaforma, fornendo all’utenza

betfair_ex

Betfair bonus, analisi e recensione

BetFair Bonus e promozioni per ogni occasione Betfair è una delle piattaforme più ricercate sul web. Chi conosce la piattaforma, trova in betfair il sito

sisal home

Sisal bonus, analisi e recensione

Sisal Casino Slot e bonus di benvenuto Dal 1945 Sisal è considerato un operatore legale, affidabile e sicuro. Una delle prime piattaforme autorizzate da AAMS

lottomatica poker

Lottomatica bonus, analisi e recensione

Lottomatica una recensione per il più famoso in Italia Lottomatica è l’operatore più famoso in Italia, completo e continuamente aggiornato ai tempi. Offre una grande