Tutti i metodi di ricarica e pagamento conto gioco
metodi di ricarica

Metodi di ricarica e come prelevare: come funziona un conto gioco?
Cos'è un conto gioco e come utilizzarlo?
Seleziona l'operatore di gioco
Scegli il metodo di ricarica
Il taglio della ricarica
Conferma la transazione
I servizi dove posso utilizzare le ricariche conto gioco



Ricaricare il proprio conto gioco è un operazione facile e veloce , a prescindere dall’operatore selezionato.
La maggior parte dei bookmakers infatti dedicano una sezione apposita al saldo presente sul nostro conto e un riquadro con la dicitura ” Deposita” o “Ricarica“, ovviamente tale dicitura cambia a seconda del sito .
Le tipologie di metodi di pagamento e di ricarica possono variare a seconda del bookmaker .
Il seguente elenco vi mostrerà le tipologie di metodi di ricarica conti gioco che troverete disponibili sui vari bookmakers AAMS.
Metodi di ricarica

Come ricaricare un conto gioco con PayPal?
PayPal è un wallet elettronico , uno dei sistemi di pagamento e di acquisti online più diffuso. Questo aspetto è determinato per la sicurezza dei dati sensibili. L’utente infatti , avrà la possibilità di ricaricare il conto gioco accedendo tramite app o sito PayPal, senza inserire in modo diretto i numeri della propria carta o codice IBAN del proprio conto bancario.
Selezionando la sezione ricarica presente sul sito del bookmaker AAMS e il metodo di ricarica PayPal , l’utente avrà la possibilità di inserire l’importo da ricaricare , successivamente verrà indirizzato nel sito PayPal o verrà richiesto di accedere all’app per proseguire i passaggi per la verifica e conferma della transazione . I tempi di ricarica sono immediati e non sono previsti costi di commissione .
E’ necessario avere un conto PayPal , e chi non lo possiede può farlo registrandosi nel sito PayPal o scaricando l’app. Dove verranno chiesti i dati anagrafici , un indirizzo email e una password per effettuare il login.
Questo metodo di pagamento garantisce la sicurezza delle tue transazioni online tutelando le informazioni e i dati inseriti .
Come effettuare una ricarica conto gioco con PayPal?
- Login sul tuo conto gioco
- Seleziona la voce Ricarica o Deposita presente sul sito del bookmaker
- Scegli PayPal come metodo ricarica
- Inserisci la cifra che vuoi versare
- Conferma operazione
E’ necessario sapere che , per ricaricare un conto gioco devi essere titolare del conto PayPal registrato in Italia, non sarà consentito chi diversamente possiede un conto di altra nazione. Non è possibile effettuare una ricarica se il conto PayPal è associato ad una carta American Express . Sono ammesse infatti solo carte VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD.

Metodi di ricarica PaysafeCard
Paysafecard è un metodo di pagamento elettronico diffuso per gli acquisti online per la sicurezza e la privacy, l’utente infatti non ha necessità di inserire i propri dati sensibili , e non richiede nessun conto corrente . E’ possibile acquistare tagli di ricarica presso tabaccherie , edicole , supermercati ecc . che espongono il logo PaysafeCard. In questo caso l’utente avrà a disposizione un codice che gli consentirà di utilizzarlo per ricaricare il conto gioco, o ad effettuare qualsiasi acquisto online.
PaysafeCard è simile ad una carta telefonica prepagata , disponibile in tagli da 5€ a 100€.
Ogni operatore indicherà l’importo massimo disponibile per le ricariche PaysafeCard. Per questa tipologia di pagamento è necessario l’invio di una copia fronte retro del proprio documento d’identità.
Come faccio a ricaricare con PaysafeCard ?
Ricaricare con PaysafeCard è semplice , ti mostreremo di seguito i passaggi necessari.
- Effettua il login sul tuo conto gioco
- Seleziona Ricarica o Deposito sul sito dell’operatore
- Seleziona PaysafeCard
- Inserisci l’importo della tua ricarica
- Conferma operazione
- Inserisci il codice a 16 cifre presenti sulla tua Paysafecard . Puoi utilizzare più di una carta utilizzando l’opzione “inserisci più PIN”
Il vantaggio di Paysafe è sicuramente per la sicurezza infatti a differenza di altri metodi di pagamento , nessuna informazione personale e nessun dato verra trasmesso, ed è semplice nell’utilizzo inserendo il codice Pin.
Attualmente resta il sistema di pagamento più utilizzato .
Non sai dove acquistare le ricariche PaysafeCard ? Clicca qui e vedi il punto più vicino a te .

Metodi di ricarica conto gioco con Skrill
Skrill è un wallet elettronico dov’è possibile trasferire denaro o acquistare online senza alcun conto bancario. E’ possibile ricevere ed inviare denaro attraverso l’indirizzo email del conto Skrill anzichè il codice Iban . Questo sistema è tra quelli più diffusi per la privacy e sicurezza. I tempi di ricarica sono immediati e non prevedono commissioni .
Per ricaricare il proprio conto gioco con questo metodo è necessario avere un conto Skrill. Accedendo sul sito sarà possibile registrarsi gratuitamente , seguire i passaggi richiesti e confermare l’identità attraverso la email di verifica.
Una volta attivato il servizio sarà possibile trasferire denaro sul conto skrill .
Effettuando il login nella piattaforma del bookmaker, sarà possibile procedere alla ricarica del proprio conto gioco presente nella sezione ricarica o depositi .
Scegliere il metodo di ricarica Skrill e il taglio della ricarica, vi verrà chiesto la email del vostro account skrill per poter proseguire la transazione , l’operazione si concluderà con la conferma , seguita dal messaggio di avvenuta ricarica.
Come ricaricare un conto gioco con Skrill .
Puoi utilizzare questo metodo di pagamento se possiedi un account Skrill , se invece non hai ancora un account , verrà creato simultaneamente alla tua prima ricarica con SKRILL.
Successivamente ti basterà inserire l’indirizzo email e password dell’account Skrill creato e il tuo versamento .

Neteller metodi di rcarica conto gioco
Neteller è un wallet elettronico dov’è possibile trasferire denaro o acquistare online senza alcun conto bancario. E’ possibile ricevere ed inviare denaro attraverso l’indirizzo email del conto Neteller anzichè il codice Iban . Questo sistema è tra quelli più diffusi per la privacy e sicurezza. I tempi di ricarica sono immediati e non prevedono commissioni .
Per ricaricare il proprio conto gioco con questo metodo è necessario avere un conto Neteller. Accedendo sul sito sarà possibile registrarsi gratuitamente , seguire i passaggi richiesti e confermare l’identità attraverso la email di verifica.
Una volta attivato il servizio sarà possibile trasferire denaro sul conto neteller .
Effettuando il login nella piattaforma del bookmaker, sarà possibile procedere alla ricarica del proprio conto gioco presente nella sezione ricarica o depositi .
Scegliere il metodo di ricarica Neteller e il taglio della ricarica, vi verrà chiesto la email del vostro account Neteller per poter proseguire la transazione , l’operazione si concluderà con la conferma , seguita dal messaggio di avvenuta ricarica.
Come effettuare una ricarica conto gioco con Neteller
Di seguito i passaggi per ricaricare il tuo conto gioco con il metodo Neteller.
- Login sul tuo conto gioco
- seleziona Ricarica o Depositi sulla piattaforma del bookmaker
- Scegli Neteller
- Inserisci le credenziali del tuo Account Neteller
- L’importo della tua ricarica
- Conferma

Ricarica conto gioco con carta Mastercard.
MasterCard è una carta di credito ed è possibile effettuare acquisiti online e versare denaro sul tuo Conto gioco.
Anche le carte prepagate appartengono a questo circuito infatti inserendo il numero della carta ed il codice CVV2 , che si trova sul retro , avrete la possibilità di ricaricare il vostro conto.
Questa tipologia di pagamento è collegata ad un conto bancario , infatti i tempi di ricarica del conto gioco sono immediati , non è prevista alcuna commissione , salvo il caso in cui la vostra banca preveda commissioni sulle transazioni, ed è possibile verificarlo sul tuo conto bancario.
Come effettuare una ricarica con MasterCard?
Effettuare una ricarica conto gioco con Mastercard è semplicissimo , di seguito i passaggi per questa tipologia:
- Login sul tuo conto gioco
- Seleziona la voce “Ricarica” o “Depositi”
- Scegli la tipologia di ricarica Mastercard
- Inserisci il numero dela tua carta e il codice di sicurezza CVV che troverai sul retro della tua carta
- Inserisci l’importo da ricaricare
- Conferma la transazione
Per questo metodo di ricarica è necessario inserire Altri dati , di seguito elencati:
- Data di scadenza della carta di credito
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza CVV2/CVC2 che trovi sul retro della carta
- Nome intestatario della carta , Nome e Cognome
Una volta confermata la transazione si aprirà una schermata di conferma dell’avvenuto deposito .

Metodi di ricarica con PostPay e Visa
E’ possibile ricaricare il tuo conto gioco con la carta di credito prepagata ricaricabile PostePay , e carte di credito che abbiano il circuito VISA e il codice di sicurezza sul retro della carta .
Questa tipologia è accettata per il gioco online , la banca eroga immediatamente la ricarica sul conto gioco , e non sono previsti commissioni sulle ricariche , tuttavia è possibile che la banca applichi una commissione , è possibile verificarlo sul tuo stratto conto .
Per effettuare un versamento con carta di credito VISA / PostePay ti occorrerà seguire i seguenti passaggi :
- Accedi sul tuo conto gioco
- Selezionare la voce “Ricarica” o “Deposito”
- Scegli il metodo di ricarica VISA/POSTEPAY
- Inserisci l’importo da ricaricare
- conferma
Dati aggiuntivi da inserire
Per una maggiore sicurezza è necessario inserire ulteriori informazioni relative alla tua carta , di seguito elencati.
- Mese e anno di scadenza della carta
- Numero della carta
- Codice di sicurezza presente sul retro ( Nome e cognome dell’intestatario della carta
Tutte le transazioni sono conformi a livelli di sicurezza crittografato che assicura protezione dei dati.

Ricarica con Bonifico Bancario
E’ possibile ricaricare il tuo conto gioco con bonifico bancario se hai l’accesso banking online .
L’operatore stabilisce il minimo importo della ricarica a quello massimale per i versamenti.
I tempi di ricarica per questo metodo sono dai 2 ai 3 giorni lavorativi , in quanto verrà effettuato un bonifico dalla vostra banca . Le cifre che vuoi sceglierete di ricaricare verranno poi accreditate sul vostro conto gioco.
Non è un metodo di ricarica immediato , non si applicano commissioni da parte del bookmaker , salvo per i casi in cui il vostro gestore le richieda.
Per accellerare i tempi è possibile inviare lo screenshot dell’avvenuto bonifico dove sarà leggibile l’ IBAN , all’email di supporto e assistenza dell’operatore .
Come faccio a ricaricare il mio conto gioco tramite bonifico bancario?
- Login al tuo conto gioco
- Seleziona l’area dedicata alle ricariche presenti sul sito dell’operatore
- Scegli il metodo di ricarica Bonifico Bancario
Verrai indirizzato alla pagina dove sarà possibile inserire le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Questo metodo di pagamento è molto diffuso per i prelevamenti vincite . In quanto è possibile riscuotere somme importanti , ed ha una tracciabilità bancaria richiesta in questo caso dall’AAMS.